Chi Siamo

GLPS SRL

il vostro referente per tutte le esigenze di imballaggio

Mi chiamo Gian Luca Lavezzo, sono nato nel 1969 e sono il titolare dell'omonima agenzia di rappresentanza di articoli di imballaggio primario per le aziende operanti nel settore alimentare, con una forte specializzazione nei settori caseario, gelato, gastronomia e pasticceria.


Dopo essermi occupato di ristorazione sino al 2001, ho inteso mettere a disposizione delle aziende produttrici di alimenti l'esperienza sin qui maturata, nell'ambito dell'imballaggio alimentare.
Ho operato fino al 2019 come libero professionista e, da ottobre dello stesso anno, ho costituito la GLPS SRL di cui sono amministratore unico.

Dal Dicembre 2020 è entrata a far parte operativamente della società Orietta Pinton che mi affiancherà e supporterà in tutte le attività commerciali ed amministrative.

Dopo un'esperienza trentennale in ambito bancario/finanziario, Orietta ha deciso di spostarsi nel mercato degli imballaggi, settore in cui, negli anni, ha sviluppato una profonda conoscenza.

Grazie alla collaborazione con le proprie rappresentate, GLPS è in grado di fornire , oltre a tutta una serie di soluzioni standard a catalogo, soluzioni di imballaggio personalizzate per i propri clienti, partendo dall’idea/esigenza fino ad arrivare all’imballaggio dedicato.
Oltre a promuovere le vendite nella propria zona, è in grado di offrire un valido supporto tecnico nella realizzazione di preventivi e nell'analisi preliminare di nuovi progetti.



TECNOLOGIE

Stampaggio ad iniezione, termoformatura, estrusione di film, etichette.

Qualunque sia la vostra preferenza di realizzazione di un manufatto, sia essa ad iniezione, termoformata o semplicemente inserita in un film plastico, GLPS è in grado di soddisfarla proponendovi le soluzioni più indicate alla vostra esigenza di imballo.

approfondisci
RAPPRESENTATE

Cielle
Novoplast Due
Rotocalco Mediterranea
Saf Bianco
Grafiche Seven S.p.A.

Stampare, etichettare, in una parola "vestire" il proprio prodotto, oltre che rispondere ad un'esigenza di diversificare le proprie linee sul mercato, risponde anche ad un'esigenza normativa.

Infatti, I prodotti alimentari preimballati devono rispettare delle norme per quanto riguarda l’etichettatura, la presentazione e la pubblicità. Tali norme sono armonizzate a livello dell’Unione europea (UE) per consentire ai consumatori europei di operare le loro scelte con cognizione di causa e per eliminare ogni ostacolo alla libera circolazione dei prodotti alimentari e le disparità nelle condizioni di concorrenza.

DECORAZIONI

Anonimo, stampato o etichettato, a voi la scelta.

La scelta della decorazione più adeguata diventa un passaggio fondamentale nel lancio e distribuzione di un prodotto.

approfondisci