Il blog

Le Nostre Rappresentate – Novoplast Due Srl

Termoformare, ossia trasformare tecnologicamente la materia plastica in manufatti destinati ad assolvere compiti specifici, è l’ambito lavorativo della Novoplast Due.
In oltre vent’anni di esperienza, l’azienda ha sviluppato progetti e produzioni in diversi settori d’impiego, dall’editoria all’industria meccanica, dalla floricultura alla cosmetica, dalla ristorazione collettiva all’industria alimentare, comprendendo inoltre molteplici applicazioni in cui il prodotto termoformato è richiesto.
Elaborare e risolvere le esigenze che l’imballaggio del prodotto presenta è il compito che Novoplast Due assolve, grazie all’esperienza ventennale maturata, alla ricerca ed ai corsi di aggiornamento sull’evoluzione dei materiali e delle tecnologie.
Vassoi, contenitori, vaschette, alveoli; una cascata di prodotti pronti per l’utilizzo, in grado di soddisfare le richieste standard per il confezionamento.
La nostra merceologia, suddivisa in vari settori, è realizzabile con diverse tipologie di materie plastiche, in funzione del prodotto da imballare o conservare.
Flessibilità nelle forniture, stoccaggio, programmazione della produzione e l’ampio mercato sviluppato ci consentono di soddisfare le aspettative dei nostri clienti con la garanzia di un servizio puntuale e di qualità.

Email
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
GLPS SRL

La GLPS SRL è un’agenzia di rappresentanza di articoli di imballaggio primario per le aziende operanti nel settore alimentare, con una forte specializzazione nei settori caseario, gelato, gastronomia e pasticceria.

NEWSLETTER
CERCA NEL BLOG