News
27/04/2020

Presentazione sito GLPS

Gian Luca Lavezzo, titolare della GLPS, è lieto di presentarvi il nuovo sito.

Siamo all'inizio di questa nuova versione del sito della GLPS SRL.

Ho deciso di essere presente in maniera professionale anche via web poiché, in un momento come questo, molto particolare, ritengo che la presenza consulenziale, seppur non diretta, rivesta un ruolo fondamentale.


Un caro saluto a tutti.
Questo è il mio primo post sul mio blog professionale. Finalmente ho deciso di concedermi questo spazio che è a metà tra un blog ed un sito; dico che è a metà poiché avrò il piacere, spero quotidianamente (o almeno con una certa frequenza) di tenervi aggiornati sulle evoluzioni del mio mondo, il mondo della plastica e, al tempo stesso, è stato strutturato con le classiche pagine informative di un sito per tutti quelli che desiderano avere maggiori informazioni sul mio lavoro
Mai come in questo periodo la plastica sembra la causa di tutti i mali del mondo e, come sempre succede, si cerca di correre ai ripari seguendo le strade che non sempre sono le più indicate. Si sentono proposte tra le più disparate e "disperate" ma, come mi piace sottolineare, un professionista di qualsiasi ambito, quando le esigenze sembrano mutare, non deve farsi cogliere impreparato e ha il dovere di approfondire le proprie conoscenze in quell'ambito.
Personalmente, grazie alla collaborazione con le mie rappresentate per cui seguo lo sviluppo commerciale sia in Italia che all'estero, ho la possibilità di testare nuove soluzioni, nuovi materiali che potrebbero sostituire la tanto vituperata "plastica" ma non è questo il post ne il momento per approfondire questo discorso.
Questo primo articolo voleva essere solo un saluto ed una mia breve introduzione.
Avremo modo di interagire, se avrete voglia e, soprattutto se ne avrete l'esigenza.
Buon lavoro a tutti.


Gian Luca