News
12/01/2021

Variazione Azienda

Diamo il benvenuto ad Orietta Pinton

Buongiorno e buon anno a tutti.

Ho il grande piacere di informarvi che il nuovo anno si apre all'insegna di due novità: La prima è che la GLPS ha chiuso l'accordo per la rappresentanza delle Grafiche Seven S.p.A. (Gruppo Autajon) per la vendita di etichette adesive, sleeve e carta/colla. Questa rappresentanza si andrà ad unire alle storiche, completando così la proposta a tutti i nostri clienti.

La seconda che ho il piacere di comunicare è

l’inserimento in agenzia del mio socio (nonché mia moglie) Orietta Pinton; grazie a questo inserimento la GLPS sarà in grado di darvi un maggior supporto commerciale contando su di una aumentata presenza consulenziale.

Orietta proviene da un’esperienza commerciale, ultra ventennale, in istituti di credito di livello nazionale nonché da un’esperienza commerciale finanziaria presso un gruppo che opera a livello mondiale.

A fronte di questo inserimento la GLPS potrà vantare, oltre alla certificazione di qualità, anche la presenza di una risorsa altamente qualificata.


Oltre a presentarvi ufficialmente il nuovo referente in GLPS colgo l’occasione per ricordarvi gli estremi per il contatto:

Orietta Pinton

Consigliere GLPS SRL

oriettapinton@glps.it

338 8768904